Fall For nasce dall'idea che le storie cambiano il modo in cui percepiamo il mondo. Una storia ha il potere di comunicare emozioni e sensazioni, di rievocare un ricordo passato e di far desiderare un evento futuro. Esse ci invitano ad allargare i nostri orizzonti, ci incuriosiscono e ci spingono a vivere nuove avventure, alla scoperta di luoghi, culture e persone.

​Fin da piccola, durante i miei numerosi viaggi, non mi sono mai accontentata di soggiornare in una bella località, ma ho sempre voluto vivere il mio viaggio come un’esperienza, a stretto contatto con la gente e la cultura locale perché questo tipo di viaggio crea un ricordo indelebile. Ho sempre amato scovare e visitare luoghi interessanti e conoscere in prima persona artisti locali, produttori, ristoratori e artigiani per conoscere le loro storie. 

Attraverso Fall For posso finalmente condividere queste storie, raccontare le mie esperienze, i luogo, i sapori, gli odori e tutte le mie sensazioni per farvi vivere ciò che ho vissuto, affascinarvi e farvi emozionare.

Fall For vuole diventare un progetto di ampio respiro per raccontare le storie di tante realtà sia in Italia sia nel mondo.

 

Fall for logo 

Fall For Fvg rappresenta il primo passo di questa grande avventura.

Ho lanciato Fall For Fvg per promuovere il Friuli Venezia Giulia come destinazione turistica eccezionale e mostrare la sua terra unica, le sue tradizioni e la sua cultura.

Il cammino davanti a me era chiaro: dovevo prima di tutto essere una turista, esplorando questa bellissima regione in cui ho avuto il privilegio di nascere.