Instancabile viaggiatrice, fotografa per diletto e amante della scrittura: la mia passione sono le interviste.

Mi chiamo Erika, sono nata a Udine ma ho scelto di trascorrere più di sei anni in giro per il mondo. 

Dopo un anno trascorso negli Stati Uniti, presso l’Unità Francese del Dipartimento di Pubblica Informazione alle Nazioni Unite a New York, ho deciso di andare controcorrente e di tornare a casa per inseguire le mie passioni. Ho un’ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnola, perfezionate durante gli anni di studio e lavoro all'estero.

Nel mio tempo libero, mi tengo aggiornata nell'ambito della comunicazione (partecipando a corsi quali WordPress and SEO for Copywriter) e sono attiva sui miei account social. Mi piace condividere fotografie di cibo e di viaggi, ma anche dare consigli di dieta e di fitness in base alle mie esperienze personali.

Di cosa mi occupo

In questi ultimi mesi ho potuto avviare diverse collaborazioni con moltissime realtà qui in regione e mi sono specializzata nel fornire alcuni importanti servizi: realizzazione di video interviste e interviste scritte a scopo promozionale, gestione dell'immagine di un'azienda nei vari canali social e pubblicazione di contenuti digitali.